Impianti e stampi

Il know how accumulato nella progettazione e realizzazione al suo interno di impianti e stampi per la produzione di profili in vetroresina TRIGLASS® rende da sempre unica l’offerta di  Top Glass sul mercato.

Una parte fondamentale dello stabilimento produttivo è l’officina interna dove, grazie a macchinari all’avanguardia, vengono realizzati stampi che si contraddistinguono per il loro elevato livello qualitativo, per la precisione e per la specificità degli acciai lavorati.

Ad oggi Top Glass ha attrezzature, costantemente manutenute e stoccate presso gli stabilimenti di Osnago (Lecco) e Pioltello (Milano), per la produzione di oltre 750 profili di cui la maggior parte realizzati su design dei clienti.

Non solo stampi: dal 1972 Top Glass ingegnerizza, realizza ed installa impianti per la produzione di profili pultrusi e di pali troncoconici, investendo costantemente nell’area di ricerca e sviluppo dell’azienda.

Un team altamente qualificato di professionisti consente un’ ampia flessibilità ed un rapido intervento per apportare le modifiche necessarie ai propri impianti al fine di soddisfare le più complesse esigenze del mercato.

Grazie alle sue capacità progettuali e produttive uniche, Top Glass è in grado di offrire al mercato nazionale ed internazionale  lo studio, la realizzazione e l’installazione dei propri impianti .