Notizie

Ripresa della produzione dal 14 Aprile

In queste settimane di chiusura del nostro reparto di produzione ci siamo attivati per predisporre ed adeguare la nostra società in base al Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, mettendo in atto tutte le misure di prevenzione e protezione imposte dalle Autorità Sanitarie.

Questo per permettere ai nostri collaboratori di lavorare in un ambiente adeguato, predisponendo il corretto materiale informativo e reperendo tutti i DPI prescritti dai recenti decreti del Governo a livello nazionale e le ordinanze specifiche della Regione Lombardia.

Grazie a questo lavoro possiamo adesso comunicarvi che a partire dal 14 Aprile prossimo il nostro reparto produttivo tornerà progressivamente operativo.

La partecipazione di tutti gli operatori coinvolti alla riapertura è esclusivamente volontaria, per consentire a ciascuno di assecondare le proprie esigenze famigliari che nelle ultime settimane hanno subito profondi cambiamenti.

Saremo in grado di mettere a vostra disposizione più del 70% della nostra capacità produttiva sin dalla prima settimana di riapertura.