Notizie

Coronavirus, COVID-19 – Comunicazione aziendale importante

Visto il recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo che prevede la sospensione di tutte le attività industriali e commerciali in tutta Italia, Vi informiamo che la ns. azienda interromperà temporaneamente la produzione a partire da oggi lunedì 23 Marzo fino ad 3 Aprile prossimo, fatte salve ulteriori disposizioni che il Governo vorrà prendere per il superamento dell’emergenza data dal COVID-19.

Nel periodo di interruzione temporanea della produzione sopra indicato, è sospeso il ricevimento di tutte le materie prime e altri materiali.

Sempre come da Decreto Legge, le aziende per cui è prevista la chiusura possono proseguire fino al 25 marzo con la spedizione delle merci in giacenza.

I nostri uffici commerciali pertanto contatteranno i clienti per i quali è già stato approntato il materiale al fine di organizzarne il ritiro.

Le consegne precedentemente pianificate e confermate potranno subire variazioni e ritardi che verranno segnalati nei prossimi giorni dal nostro personale.

Vi ricordiamo inoltre che tutti i nostri impiegati stanno comunque lavorando da casa in smart working: per qualsiasi necessità potete quindi contattarci via mail e telefonicamente.

La direzione di Top Glass Industries S.p.A.