PROFILI A DISEGNO IN VETRORESINA TRIGLASS®

I profili SPECIALI TRIGLASS® in composito (VTR - GRP - PRFV - CFRP) realizzati secondo disegni del cliente costituiscono una parte rilevante della produzione Top Glass. Questa famiglia di profili pultrusi nasce per soddisfare richieste specifiche sia nella forma che nelle proprietà chimico/fisiche.

Da piccoli a grandi (fino a 1500 mm di larghezza), da sottili a spessi, da semplici a complessi nella forma: Top Glass realizza dal 1963 innumerevoli profili pultrusi che incontrano il favore di ingegneri e progettisti che, presa coscienza delle infinite possibilità del materiale composito, hanno sperimentato ed adottato le nostre soluzioni.

Tutti gli stampi e le attrezzature necessarie per queste particolari produzioni vengono concepiti e realizzati all'interno dell'officina di Top Glass.

I nostri tecnici dispongono di avanzate tecnologie CAD per la progettazione computerizzata del profilo e lavorano in team con gli specialisti dei materiali per trovare il giusto mix di materie prime. Ogni profilo realizzato viene sottoposto a test in laboratorio per verificarne la conformità alle specifiche tecniche concordate con il cliente.